+
Quando il lavoro fa male – Convegno CGIL e Saperessere Home / Cosa facciamo / Quando il lavoro fa male – Convegno CGIL e Saperessere

Quando il lavoro fa male – Convegno CGIL e Saperessere

5 luglio 2018:  “Quando il lavoro fa male – il disagio lavorativo: come si manifesta e come combatterlo” è il convegno che si terrà giovedì 5 luglio dalle 9.30 alle 13.00, presso il Centro Culturale Aurelio (CCA, via Graziano 65, Roma) . L’incontro è promosso da CGIL Civitavecchia – Roma Nord – Viterbo e Funzione Pubblica CGIL, con la collaborazione di Studio Saperessere. Il convegno prevede i saluti istituzionali e l’introduzione da parte di Alberto Manzini, (Seg.Gen. CGIL Civitavecchia Roma nord Viterbo) e Antonio Amantini (Seg.Gen. FP CGIL Civitavecchia Roma nord Viterbo). Nel primo intervento Federico Fontana parlerà degli Aspetti fondamentali del disagio lavorativo e possibili modalità di intervento, a seguire poi l’intervento di Angelo Salvi (che sostituirà Marco Vitiello) su La Psicologia del lavoro per il benessere lavorativo e la valorizzazione del fattore umano.

Dopo un dibattito sulle testimonianze del mondo del lavoro  e l’intervento di Cristina Compagno, Responsabile Terzo Settore FP CGIL Roma e Lazio, chiuderà l’incontro Roberto Giordano, Segretario CGIL Roma e Lazio.

CGIL

 

Message

Name


E-mail


WebSite